“Quando sono arrivato io, gestione Guida, la situazione era drammatica però gestibile e risolvibile, peccato che la famiglia Rizzo non sia arrivata allora perché con i professionisti che si ritrova oggi, andavamo a spasso. Questo per far capire quanto hanno aggravato la situazione in questi 15 mesi chi ha preceduto la famiglia Rizzo ( i D’Alessandro, ndr), una follia. Non è calcio, non sono numeri che possono stare in questa categoria, vogliamo parlare dei contratti-truffa, fatti prima della chiusura del closing, contratti pesanti quando non venivano pagati gli stipendi (gestione D’Alessandro)”.
Parole di Diego Foresti pronunciante durante una conferenza stampa utile, all’inizio, per conoscere i due giovani arrivati a Terni, Kurti e Lodovici.
“La proprietà – ha ribadito Foresti – ha subito attacchi importanti e , nonostante tutto, non ha voluto portare i libri in tribunale ma ha voluto cercare di tenere in piedi una situazione difficile”.
Il direttore Foresti ha detto che dall’inizio del 2026 tante ingiunzioni di pagamento sono arrivate alla società, fornitori “silenti per tutto il 2025). Un decreto ingiuntivo è del comune di Terni.












