Cascia 19/07/2019
Luca Leone dovrà attenzionare qualche altro giocatore per completare il reparto offensivo.
Sono ridotte al lumicino, infatti, le speranze di portare in rossoverde Francesco Forte nonostante il quadriennale proposto al giocatore. A dire il vero, però, anche la società del Beveren non intende privarsene tanto che gli ha proposto un rinnovo davvero interessante accontentando il tecnico.
Per il momento, quindi, niente punta per Fabio Gallo, che sarebbe stato felicissimo dell’eventuale arrivo di Forte per averlo avuto insieme a Marilungo nello Spezia, e passeranno dei giorni prima che Luca Leone porti a termine l’operazione attaccante.
Il giro degli attaccanti, infatti, è fermo e prima che si muova qualche casella deve trascorrere, come calciomercato insegna, qualche giorno ancora.
Intanto nel ritiro di Norcia la squadra si è sottoposta in mattinata ad un duro allenamento, mentre nel pomeriggio il pallone è stato il protagonista con delle esercitazioni tese ad attaccare la profondità, lasciando a tutta velocità la fase difensiva.
In campo anche Antonio Palumbo, che ha avuto il nulla osta per allenarsi dalla Sampdoria che, però, non ha ancora deciso il suo destino visto che ci sono un paio di richieste di società di categoria superiore. Pocetta, il suon procuratore, però, si sta prodigando per portare a Terni il talentuoso giocatore.
Da segnalare che l’allenamento pomeridiano è stato ripreso dall’alto con un drone le cui immagini serviranno per analizzare con scrupolo l’andamento della seduta e che anche il secondo campo in erba della Country House Elite è stato completato con l’installazione delle porte e da lunedì, quindi, sarà disponibile per la truppa di Ferruccio Mariani che salirà a Cascia per iniziare la propria preparazione.
Oggi ancora una doppia seduta mentre domenica pomeriggio con inizio fissato alle 17,30, al Country House Elite, la Ternana affronterà in amichevole la formazione del Torre Angela, squadra dell’Eccellenza laziale.
La seduta di allenamento pomeridiana del 19 luglio, venerdì