(nella foto, il portiere Fagotti protagonista di un paio di importanti interventi)
Una bella e sofferta vittoria per la Ternana Futsal che vìola il campo dell’Eta Beta riscattando la pesante ed inaspettata sconfitta riportata sabato scorso a Cesena.
3-1 il risultato finale con i locali andati in vantaggio ma poi raggiunti e superati nel corso del primo tempo con due gol di Paolucci. Nella ripresa, poi, la partita è stata equilibrata con i rossoverdi che hanno trovato il terzo gol con De Michelis proprio mentre i locali tentavano il tutto per tutto con il portiere di movimento. La Ternana di Pellegrini, però, è particolarmente efficace nel contrastare le squadre con il portiere di movimento con la propria organizzazione.
Soddisfatto il tecnico, Federico Pellegrini.
” Ho apprezzato molto la reazione dei ragazzi che hanno messo in campo una buona prestazione. Non siamo ancora efficaci sul piano del gioco come lo eravamo prima della sosta ma sono certo che con il recupero della condizione di Paolucci e di Giardini, essenziali per il nostro gioco, fermi per diverse settimane, per infortunio il primo e per inattività forzata il secondo, miglioreremo di molto il nostro rendimento”.
il quintetto iniziale era formato da Fagotti, Capotosti, Almadori, Paolucci, Giardini con l’ingresso in campo in corsa di Costantini e De Michelis.
Sabato prossimo altra trasferta, la terza consecutiva.