Tutti felici alla Ternana Futsal dopo che Riccardo Costantini ha preso la decisione di continuare a giocare nelle file della squadra rossoverde che sarà impegnata nel campionato di serie B.
Non era un capriccio quello di Riccardo di non continuare ma solo problemi personali che, una volta risolti, lo hanno indotto nuovamente a rispondere positivamente agli inviti della società e del tecnico Pellegrini che lo stima in virtù anche di una lunga collaborazione tra i due.
” Sono davvero contento che Riccardo – ha affermato Federico Pellegrini – abbia risolto i problemi e che faccia parte del nostro organico per affrontare un campionato difficile come la serie B. Confidavo che il suo attaccamento alla maglia rossoverde giocasse una parte importante nella decisione ed ora sono proprio contento che ci sarà anche lui a soffrire in campo per i nostri colori”.
Lunedi prossimo inizierà la preparazione della Ternana Futsal con lo staff tecnico confermatissimo in tutti i suoi elementi e non è improbabile che nel fine settimana arrivino altri elementi per completare la rosa della prima squadra e di quella dell’Under 19.