La foto di copertina è di Luca Pagliaricci ed il lavoro grafico di Maurizio Bonifazi
Purtroppo la Ternana Futsal non è riuscita a passare indenne nella partita che la opponeva all’Isolotto a Firenze.
La formazione di Shindler è stata sconfitta per 3-2, due gol della Azevedo per le rossoverdi, ed in virtù della vittoria della Kick-Off in trasferta sul Porto per 6.2 la formazione lombarda ha guadagnato il primo posto in classifica. Purtroppo nella fase finale della regular season troppi sono stati i pareggi che hanno rallentato la corsa delle rossoverdi.
Per le locali due reti della Dayane ed una della Gayardo.
LA CRONACA
di Maurizio Bonifazi
E’ la prima sconfitta stagionale , quella rimediata oggi, in gare ufficiali dalla squadra rossoverde ed è figlia del solito gol incassato subito dopo il calcio di avvio del match. Le altre due reti dell’Isolotto, poi, sono state propiziate da due errori di disattenzione in fase difensiva. Il primo tempo si è chiuso sul 3-1 per le locali ed alla formazione rossoverde non è bastato un secondo tempo all’attacco ed il secondo gol della Azevedo per raddrizzare la partita e raggiungere le avversarie sul risultato di parità. Peccato, a Firenze la squadra ha giocato discretamente.
Domenica si gioca a Terni contro la Lupe, terza ad un punto di distanza dalla Ternana Futsal, ed il risultato sarà determinante per decidere le prime piazze. Alla Ternana servirà la vittoria, potrebbe bastare anche il pari ma bisognerà aspettare il risultato dell’altro incontro, per difendere almeno il secondo posto. Nell’altro match dell’ultimo turno della regular season si affronteranno Kick-Off e Isolotto.
La classifica attuale è la seguente:
Kick Off 27
Ternana Futsal 26
Lupe 25
Isolotto 23