È Diego De Michelis il primo rinforzo per la Ternana Futsal che sta costruendo senza fare follie, del resto di questi tempi è già difficile iscriversi, la squadra per il prossimo campionato di B.
Diego è un ragazzo di 21 anni, nato a Calvi dell’Umbria, che ha nel suo curriculum un brillante percorso fatto con il Real Rieti dove ha anche esordito in serie A.
Era diventato un punto di forza della formazione reatina, ed era entrato anche nel giro delle nazionali giovanili, fino a quando l’anno scorso non ha subìto una delicata operazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai palazzetti per diversi mesi.
Nei giorni scorsi si è sottoposto alle visite mediche superandole brillantemente per cui a tutti gli effetti sarà a disposizione di Federico Pellegrini e del suo preparatore atletico per la preparazione al nuovo campionato.
Intanto nella sede della Ternana Futsal è arrivata una buona notizia ovvero la Covisod, dopo l’analisi della documentazione presentata, ha dato il proprio assenso all’iscrizione per il prossimo campionato di serie B.
Chi ben comincia è a metà dell’opera!