Primo allenamento in maglia rossoverde per il nuovo arrivato Filippo Damian che ha svolto l’intera seduta dimostrando di aver un buon piede e buona visione di gioco.
La seduta odierna è stata caratterizzata da tanta tecnica individuale ed esercitazioni con due sagome su cui dovevano passare i palloni e sulla successiva restituzione il giocatore doveva andare al tiro.
A seguire una partitella a campo ridotto che ha avuto per protagonisti i calciatori che non hanno giocato domenica pomeriggio, mentre gli altri dopo qualche esercizio atletico con il preparatore Massimiliano Botto sono rientrati negli spogliatoi.
Da segnalare che Marilungo ha svolto un lavoro differenziato per un affaticamento muscolare, mentre sono rientrati in gruppo Mucciante e Suagher che ha assorbito completamente i postumi dell’infortunio riportato in Coppa a Rieti.
Domani, mercoledì, doppia seduta alle 10 e alle 17.
Sarà sicuramente un lavoro duro. C’è da scommetterci!
Intanto c’è da segnalare che il match contro il Rende di domenica pomeriggio si giocherà a Vibo Valentia per l’indisponibilità del terreno di gioco della società calabrese.