“La Ternana ha fatto un secondo tempo ottimo mentre il primo tempo siamo stati sotto ritmo e abbiamo dato al Vicenza la possibilità di credere di poter vincere facilmente la partita, per demeriti nostri. Nel secondo tempo la squadra ha avuto una grande reazione unita a una grande qualità quindi il rammarico è grosso perché abbiamo creato 4 occasioni importantissime.” E’ il primo commento di Fabio Gallo, in conferenza stampa, al pareggio che la Ternana ha ottenuto sul campo del Vicenza.
“La squadra adesso – ha aggiunto Gallo – ha forza, ha idee , è concreta, si è risistemata fisicamente e quindi andare sotto ritmo, come nel primo tempo, non ce lo possiamo permettere e questo mi ha fatto arrabbiare. Anche perché, come la settimana scorsa, siamo arrivati in fondo spingendo ancora tanto.”
Gallo ha ribadito che l’obiettivo primario è quello della salvezza, “dobbiamo guardarci dietro – ha detto – perché sono molto, molto vicine.Il rammarico di non avere vinto questa partita è proprio perché poteva essere uno spartiacque. Ora andiamo avanti, abbiamo ricompattato il gruppo, abbiamo ridato certezze, abbiamo ridato morale, vediamo..”
IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GALLO
GLI HIGHLIGHTS DI VICENZA-TERNANA
https://elevensports.it/play?titolo=L.R.-Vicenza-Virtus—Ternana-1-1%2C-33%5EGiornata-Girone-B&id=37041&ct=9&cat=106