“Dobbiamo iniziare bene , perché da consapevolezza, da entusiasmo, quindi l’obbiettivo deve essere questo”. L’input della conferenza stampa di ieri sera, di Fabio Gallo, è stato questo.
Per l’esordio in campionato di questa sera a Rieti l’allenatore conserva “qualche dubbio” sulla formazione da mandare in campo. Sicuramente giocherà il giovanissimo Gianluca Nesta, nel ruolo di terzino destro, sul quale Gallo punta molto: “è un mese e mezzo che lavoro su di lui se non lo facessi giocare è come se mi dessi dello stupido.Secondo me – aggiunge Gallo – Nesta ha prospettiva come esterno alto.”
Gallo ha ribadito che Diakitè non rientra più nei piani della Ternana e, dunque, è fuori rosa in attesa di sistemazione mentre facendo riferimento all’ultimo arrivato, Giuseppe Torromino, ha detto di averlo trovato “asciutto, tonico”, pertanto, in caso di necessità, non è escluso un suo impiego a Rieti , “visto che si è allenato ed è convocato.”
Questa sera a Rieti la squadra sarà seguita da oltre 2 mila tifosi, praticamente come giocasse in casa.
A tal proposito la società fa sapere che presso i botteghini dello stadio sarà possibile acquistare il biglietto della partita , anche questa mattina, dalle ore 9 alle ore 13.
Non è al momento disponibile, invece, il numero definitivo degli abbonamenti sottoscritti.