Calmo, sereno, pacato. Si presenta così in mix zone Luca Germoni, gioiellino della Lazio approdato a Terni dove sta giocando con continuità evidenziando le sue buone qualità.
” Son contento di come stanno andando le cose per me nella Ternana, ma sono cosciente di avere tanta ma tanta strada ancora da fare. Devo migliorare giorno dopo giorno per essere all’altezza di un campionato difficile come la serie B “.
Con Germoni, poi, si passa ad esaminare la prestazione contro i nerazzurri del Latina.
” L’impatto non è stato dei migliori per me perché avevo da marcare un giocatore come Acosty, uno veloce, testardo e che ha una buona corsa oltre che tecnica da vendere. Gli ho preso le misure nel primo tempo e credo che nella ripresa il mio rendimento è salito e la mia prestazione è migliorata. Peccato per quella traversa colpita da Falletti perché se il pallone fosse entrato sarebbe stata un’altra partita.”
Per l’intervista integrale con Luca Germoni basta cliccare sulla foto di copertina oppure cliccare sul link del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi