Finale di mercato senza operazioni da parte della Ternana con la trattativa con la Roma per Capradossi arenatasi nelle ultime ore per le intenzioni della società giallorossa di trattenerlo in rosa per sostituire Hector Moreno, ceduto al Real Sociedad.
Quello che però preoccupa maggiormente è la problematica che accusa Andrea Paolucci dopo lo scontro di lunedì sera contro la Salernitana con l’ex Popescu che ha alzato troppo il gomito colpendolo al volto.
Il giocatore nelle prossime ore dovrebbe sostenere una visita specialistica a Villa Stuart e solo gli esiti della stessa stabiliranno l’entità del danno ed i tempi di recupero.
Come noto Paolucci ha riportato la frattura scomposta del setto nasale con un distacco parziale del pavimento dell’orbita sinistra.
Non ci voleva proprio in una fase delicata del campionato e in un momento particolare per la Ternana che ha cambiato allenatore e che con Ferruccio Mariani che deve impostare la squadra per la seconda parte del torneo, fase in cui deve fare assolutamente meglio dell’andata per quanto concerne i punti da apportare in graduatoria.
Andrea Paolucci è stato finora uno dei punti di riferimento della squadra, una delle anime della Ternana di Pochesci, ed iniziare l’impostazione della squadra del ritorno senza di lui è sicuramente un handicap non indifferente.
Intanto la compagine rossoverde ha svolto due sedute di allenamento a Milano Marittima.