Qualche giorno fa in una pagina del nostro giornale abbiamo parlato di Pasquale Cunzi, ex portiere della Ternana ed ora della Narnese, alle prese con un problema di non poco conto https://terninrete.it/notizie-di-terni-pasqualino-ti-vogliamo-presto-in-campo/ ma che può essere risolto come molti casi hanno dimostrato.
Ebbene questa sera i tifosi della Ternana hanno voluto incoraggiare Pasqualino a tener duro con l’esposizione di uno striscione allo stadio Manlio Scopigno di Rieti” Un grande uomo, amico e calciatore forza Pasquale tornerai presto tra i pali a parare – Curva Nord“ e con l’intonazione di cori per lui come testimoniato dal video che pubblichiamo.
Pasquale è rimasto impressionato e, al tempo stesso, sorpreso dalle testimonianze di affetto e dopo la partita ha tenuto a ringraziare i tifosi per quello che gli stanno dando a livello di affetto ma anche di coraggio per affrontare la malattia attraverso la sua pagina di Facebook.
Naturalmente non possiamo non rinnovare ancora gli auguri per una pronta guarigione per poterlo rivedere in campo.
Pochi minuti fa Pasqualino ci ha pregati di ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato calore ed affetto. E noi lo facciamo volentieri perché conosciamo Lui ed il suo modo di essere e ci rendiamo conto che lo fa sinceramente e con tutto il cuore.