Anthony Iannarilli si presenta in sala stampa per l’incontro con i giornalisti sudatissimo in volto dopo la doccia e dopo essersi sottoposto ad un supplemento di allenamento con una serie di giocate con i piedi insieme a Fabrizio Fabris.
” Uno dei miei pregi-ha affermato Anthony- è che mi rendo conto dei miei limiti e che quindi devo migliorare nel gioco con i piedi, situazione in cui è molto bravo il mio compagno e rivale di ruolo, Gagno. E così, quando ho qualche minuto libero approfitto della disponibilità di Fabris e cerco di mettercela tutta per migliorare il fondamentale “.
Il numero uno rossoverde, poi, analizza il delicato momento della squadra con due soli punti conquistati in altrettante partite.
” Ho rivisto la partita e devo dire sinceramente che non abbiamo fatto male. Meritiamo di più dei due punti che abbiamo in classifica ma sono dell’avviso che i campionati non si decidono ora. L’anno scorso dopo tre partite a Viterbo avevamo 9 punti e siamo giunti al 5° posto finale in classifica. Forse dovremmo avere una minor frenesia nell’andare a far gol e mantenere la freddezza, la razionalità di quelle squadri forti consapevoli del proprio valore. E, poi, dobbiamo calarci completamente nel clima della serie C e adattarvisi”.
Immancabile una domanda al portiere sulle difficoltà della partita di Verona.
” Partita delicata, difficile ma noi abbiamo le carte in regola per aggiudicarci la vittoria. Dobbiamo farcela per il nostro futuro e per i tifosi che ci seguono con passione. Vivo la città e mi sono reso conto di quanto sia importante la Ternana per i ternani. Sono sicuro faremo bene. Qui c’è tutto: c’è la squadra, la società, i tifosi, l’organizzazione, il mister insomma ci sono tutti i fattori affinché si possa rendere al meglio. E alla lunga questa organizzazione, questa disponibilità sono sicuro che ripagherà i sacrifici fatti.
Il video della conferenza stampa può essere rivisto cliccando sul link in rosso sotto
Conf stampa Iannarili
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الجمعة، ١٢ أكتوبر ٢٠١٨