Carbone recupera Masi e Defendi ma perde, ma la speranza di recuperarlo è abbastanza consistente, Zanon che è afflitto da una lombalgia.
Il capitano rossoverde, infatti, ieri pomeriggio non si è allenato e si è sottoposto alle terapie dello staff sanitario che non dispera, però, di recuperarlo in extremis per il match contro le rondinelle. Già questa mattina nell’allenamento di rifinitura potremo avere le idee più chiare su un suo impiego. Nel caso di forfait del capitano al suo posto dovrebbe giocare Sernicola che nella seduta di ieri è stato provato con continuità da Carbone.
( nella foto di Stefano Principi, Antonio Palumbo )
L’altro enigma in casa rossoverde è rappresentato da chi andrà a sostituire lo squalificato Petriccione anche se la soluzione sembra una e soltanto una ovvero lo schieramento in mediana di Di Noia, alla sinistra di Palumbo, anche ieri autore di un ottimo allenamento. E meno male che ha recuperato anche Defendi altrimenti a centrocampo si sarebbe registrata un’autentica rivoluzione rispetto a sette giorni fa.
Assenti ieri pomeriggio Coppola, che continua ad alternare terapie a sedute in piscina, ed Alessandro Piacenti, il giovane portiere rossoverde che accusa da un paio di giorni uno stato febbrile.
Per quanto concerne l’undici che affronterà il Brescia, quindi, non dovrebbero esserci dubbi ovvero Aresti; Zanon o Sernicola, Masi, Valjent, Germoni; Defendi, Palumbo, Di Noia; Falletti; Palombi, Avenatti.
Questa mattina rifinitura alle ore 10,30 e, poi, pubblicazione dell’elenco dei convocati.