la macchina di Monachello in una foto tratta dal sito della Ternana Calcio
Se a Verona i tifosi hanno contestato la squadra a Peschiera del Garda con cori e lancio di uova a Terni, invece, ignoti se la sono presa con l’auto di Gaetano Monachello nella nottata di domenica.
L’auto di colore bianco era parcheggiata sotto l’abitazione del calciatore e, nottetempo, è stata imbrattata una fiancata con della vernice nera.
Un gesto sicuramente inqualificabile e deplorevole che già era stato messo in atto alla vigilia della trasferta di Crotone e che, in quella circostanza, aveva interessato le vetture di Ceravolo, Janse e Vitale.
Anche in questa circostanza, come allora, non è mancata la solidarietà della Ternana calcio espressa con un proprio comunicato pubblicato sul sito ufficiale e che che riportiamo di seguito.
” La Ternana Calcio condanna fermamente l’atto vandalico che l’altra notte ha visto danneggiata l’auto del nostro calciatore Gaetano Monachello. La Società esprime solidarietà nel confronti del giocatore e prende le distanze dal gesto vile di alcuni sconsiderati che non possono di certo definirsi tifosi rossoverdi “.