Visita a sorpresa nel pomeriggio di oggi all’Antistadio Giorgio Taddei. Prima dell’inizio dell’allenamento dei rossoverdi è arrivato al campo il vescovo di Terni, Monsignor Giuseppe Piemontese, che si è intrattenuto con la squadra e lo staff tecnico.
Particolarmente cordiale l’incontro con il tecnico Gautieri ed il suo staff.
Rivolgendosi ai calciatori più giovani li ha invitati a vivere il gruppo come un una grande famiglia, nella condivisione delle gioie e delle delusioni, dei momenti si e dei momenti no rispettandosi ed aiutandosi a vicenda sia in campo che fuori.
Dopo aver benedetto i componenti della squadra e donato ad ogni elemento della rosa e dello staff tecnico la croce di San Francesco di Assisi il Vescovo ha salutato lasciando la squadra ad allenarsi.
In precedenza aveva fatto visita ai dipendenti della Ternana che operano all’interno degli spogliatoi e dopo aver visitato l’intera struttura ha anche autografato un pallone con cui si giocherà il derby di domenica.
Nell’uscire dall’Antistadio il Vescovo è salito nei locali di radio Noce dove ha incontrato i tifosi presenti scambiando con loro alcune battute.