Il rientrante Gonzalez nella foto di Stefano Principi
Ci si avvicina alla partita-rivincita Ternana-Ascoli con Roberto Breda che ancora dovrà attendere la rifinitura prima di decidere la formazione da mandare in campo. O meglio qualche chiarimento sulle condizioni di alcuni, Coppola e Meccariello, lo ha avuto ma restano ancora dubbi su quelle di Falletti. Quindi di un giocatore importante per la Ternana, di un giocatore che ha realizzato 9 gol e che spesso è stato determinante per il risultato finale. Ieri Falletti si è sottoposto a terapia, le sue condizioni sono migliorate per cui c’è un certo ottimismo sul suo recupero.
Su Coppola e Meccariello, come detto sopra, le notizie sono positive ed è certo che i due giocatori saranno disponibili per la partita contro l’Ascoli.
Oltre alle considerazioni su Coppola, Meccariello e Falletti ci sono le buone notizie relative alla rinnovata disponibilità di Janse e Gonzalez per sabato pomeriggio. Insomma, al di là di Lo Porto, non ancora pronto, e dei dubbi su Falletti, Breda ha fortunatamente la piena disponibilità della rosa.
Sulla formazione ancora qualche dubbio anche se sul piano del modulo il tecnico rossoverde sembra orientato a giocarsela con il 4-2-3-1.
.