la foto di Signorini in copertina è di Stefano Principi
Non ci voleva proprio quel contrasto tra Signorini ed Herrera nella seconda parte del secondo tempo perché a riportarne i danni è stato proprio il difensore rossoverde. E purtroppo le prime notizie sono tutt’altro che buone; si teme una frattura dello zigomo per ridurre la quale sarebbe necessario in intervento chirurgico. E’ una situazione, comunque, in via di valutazione che sarà analizzata nelle prossime ore. Potrebbe anche esserci la possibilità di giocare con una maschera protettiva ma dipende dall’entità del danno.
Certo è che l’infortunio del difensore mette nei guai Pochesci che non dispera di schierarlo nel match casalingo contro l’Empoli di sabato prossimo anche se le probabilità appaiono minime.
” Certo se non dovesse farcela sarebbero guai seri “, ha detto Pochesci in conferenza stampa, ” E’ chiaro che ora servono due giocatori in quel ruolo e se per sabato non dovessero arrivare e Signorini non farcela manderei in campo il giovane Canalicchio, che anche questa sera ha dimostrato di avere un grande futuro davanti a lui. ”
In bocca al lupo al difensore rossoverde che anche ieri sera se la stava cavando con autorevolezza nel ruolo di difensore centrale, sia nello schieramento difensivo a 3 che in quello a 4.
AGGIORNAMENTO in base al comunicato della società rossoverde che di seguito riportiamo:
” Il difensore delle Fere ha riportato la frattura traumatica del massiccio facciale con interessamento dell’orbita dello zigomo e della mascella.Signorini sarà visitato domani dal prof. Andrea Pesucci a Villa Stuart di Roma per stabilire le modalità terapeutiche da adottare”.