La Ternana è già ad Avellino dove domani sera incontrerà la formazione locale per una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Fabio Gallo ne ha convocati 21, oltre agli infortunati Partipilo, Torromino Repossi e Proietti, sono rimasti casa Mammarella, Suagher e Celli a cui il tecnico ha concesso di rifiatare in vista del match di domenica a Catanzaro.
Chi giocherà al Partenio Lombardi? Gallo è tentato di giocare con il 3-5-2 ed in questo caso a scendere in campo potrebbero essere Marcone; Russo, Diakitè, Sini; Parodi, Defendi, Damian, Salzano, Furlan; Niosi, Vantaggiato.
Non è da escludere, però, la presenza sin dal primo minuto di Bergamelli, tornato abile per un impegno agonistico, soprattutto se dietro Gallo deciderà di giocare a 4.
Ricordiamo che dalla partita di domani sera in Irpinia dovrà uscire la squadra che passerà ai quarti per cui se alla fine dei tempi regolamentari ci sarà parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore.
La squadra tornerà in nottata a Terni con molta probabilità l’allenamento del giovedì si disputerà nel tardo pomeriggio. E da allora si inizierà a pensare al match in terra calabrese contro il Catanzaro.
Da segnalare che anche in casa dell’Avellino il tecnico ha l’intenzione di cambiare formazione dando spazio anch’egli al turn -over.
I CONVOCATI DI FABIO GALLO
Portieri: Iannarilli, Marcone, Tozzo
Difensori: Parodi, Diakitè, Nesta, Russo, Sini, Bergamelli, Mucciante
Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Salzano, Palumbo, Defendi
Attaccanti: Ferrante, Marilungo, Niosi, Onesti, Vantaggiato