Erano le 11 quando nel ritiro rossoverde è arrivato Stefano Bandecchi che dapprima ha incontrato i ragazzi della Berretti con lo staff tecnico e, poi, accompagnato da Paolo Tagliavento si è diretto verso lo spazio antistante gli spogliatoi del Country House Elite dove ad attenderlo c’era il ds Luca leone, Fabio Gallo e il resto dello staff, sia quello dirigenziale che quello tecnico al completo.
Dopo i saluti di rito Stefano Bandecchi si è intrattenuto in un salone della struttura del Country con giocatori, tecnici e dirigenti e ne è uscito dopo un’ora circa.
Dopo aver salutato la compagnia il patron rossoverde, erano le 12,50, e dopo aver concesso una intervista a Teleterni ha ripreso il suo viaggio per Roma.
Da segnalare che la squadra questa mattina aveva anticipato l’allenamento alle 9 per far sì che potesse avvenire l’incontro senza compromettere la seduta mattutina.
L’intera intervista, con alcune interessanti anticipazioni, con Stefano Bandecchi andrà in onda questa sera, martedì, a Teleterni nel programma ” Calcio ma non solo ” in onda alle 21.15.