https://www.youtube.com/embed/uQFIWciQzC0, https://www.youtube.com/embed/9PHP0eFgDls, https://www.youtube.com/embed/PrSpfi0LLIU
La Ternana si è affidata ad una ditta specializzata per rimuovere il tappeto in sintetico all’Antistadio Taddei ( come mostra la foto scattata in mattinata ) e iniziare le operazioni per collocare al suo posto un manto erboso in modo che vi si possano svolgere nel giro di un mese circa gli allenamenti della prima squadra che, fino a questo fine settimana, continuerà a lavorare sul campo del Liberati.
Dal 3 settembre, poi, ci si allenerà al Mirko Fabrizi di Gabelletta e fino al 20 settembre, giorno più o giorno in meno.
Da lunedì’, infatti, si inizierà a lavorare anche sul tappeto del Liberati con la collocazione di sabbia e di un seme particolare, il più veloce a crescere e ad attecchire.
Un investimento importante da parte della società rossoverde, con costi di manutenzione che aumentano, costretta a prendere la drastica decisione di due campi in erba per le esigenze della prima squadra e per evitare che il campo principale si degradi con il continuo utilizzo. Quello del Liberati, infatti, deve essere utilizzato solo per il turno di campionato.