Ha ripreso nella mattinata di ieri il lavoro la squadra rossoverde per preparare la partita di Vercelli, il primo dei due ultimi incontri della stagione agonistica.
Due partite da vincere e, poi, sperare nei risultati delle altre squadre impegnate nella lotta per non retrocedere ed in particolare sulle partite in cui saranno impegnate l’Avellino, in casa contro lo Spezia, l’Entella in casa contro il Frosinone e l’Ascoli in trasferta a Pescara.
E a proposito della gara che si giocherà in terra irpina stupisce che la Lega abbia programmato il match nella giornata di venerdì contravvenendo al buon senso che negli anni passati prevedeva la contemporaneità negli ultimi tre turni di campionato.
Tornando alla squadra rossoverde da segnalare che nel primo allenamento settimanale erano assenti Carretta, ferita al tallone del piede destro, Paolucci, che si è sottoposto ad accertamenti diagnostici per il problema riportato al ginocchio. Da segnalare che ha effettuato un allenamento differenziato con una leggera corsa a bordo campo Montalto che non sarà disponibile per Vercelli, dove sarà assente lo squalificato Vitiello, e difficilmente lo sarà per il match interno contro l’Avellino.
Oggi allenamento doppio; palestra in mattinata ed in campo nel pomeriggio per una seduta tattica.
Da segnalare che sono saltate due altre panchine ovvero Grassadonia è stato esonerato e la panchina in casa della Pro Vercelli è stata affidata al tecnico della Primavera, Vito Greco, mentre sulla panchina della squadra ligure siederà Gennaro Volpe, tecnico dell’ Under 17, al posto di Aglietti.