Due date da ricordare per sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Ternana ovvero 4 luglio e 11 luglio.
La prima data rappresenta il giorno in cui coloro che hanno sottoscritto un abbonamento nella stagione 2018-19 hanno il ditirro di prelazione da esercitare sul posto occupato in precedenza o in un altro settore ma l’operazione deve essere effettuato ai botteghini dello stadio Liberati, aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
La seconda data è quella invece in cui prenderà il via la sottoscrizione libera e oltre ai botteghini si potrà acquistare l’abbonamento on line sul sito www.vivaticket.com e in quest’ultimo caso l’abbonamento potrà essere ritirato il venerdì presso i botteghini del Liberati dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Questi i prezzi dei vari settori:
Sono previste alcune agevolazioni come quella, ad esempio, della rateizzazione per i dipendenti AST, oppure la possibilità se in famiglia si acquistano due biglietti a prezzo intero per qualunque settore si può usufruire di un biglietto per Under 18 al prezzo di 10 euro. Prevista, poi la riduzione del biglietto per gli over 65 e per coloro che hanno una invalidità che va dall’80 al 99%. Per gli invalidi al 100% l’ingresso è gratuito e lo è anche per l’accompagnatore se è previsto nel certificato da presentare al momento della sottoscrizione. Da segnalare che per l’acquisto di un abbonamento è necessario presentare un documento di identità e sottoscrivere un modulo scaricabile direttamente dal sito della Ternana calcio.