Il centrocampista ex Fondi Unicusano si è presentato a Norcia tirato a lucido e pronto a dare il proprio contributo per la causa rossoverde.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Lo abbiamo avvicinato subito dopo la fine del primo allenamento ed ha rilasciato l’intervista che alleghiamo e tratta dal canale you tube di Tele Galileo











