Strano a dirsi ma nella conferenza stampa di stamane si è parlato ancora, ed anche molto, della brutta sconfitta in casa del Vicenza. A Breda non è andata proprio giù tanto da non salvare nessuno di coloro che sono scesi in campo, lui compreso.
” Si, anche io ho delle responsabilità perché se per tutta la settimana ho parlato del match ai ragazzi, su come doveva essere affrontato e siccome non lo hanno fatto evidentemente non mi sono spiegato nel migliore dei modi. ”
Il tecnico si è soffermato sulla delicatezza del match contro la Pro Vercelli e della necessità di affrontarlo in modo totalmente diverso rispetto a quello di Vicenza.
” La Pro Vercelli è una squadra ostica, che viene da 5 risultati utili consecutivi e che davanti ha gente pericolosa come Marchi, Mustacchio e Beretta. Insomma, una partita difficile, da non sbagliare assolutamente per non complicarci ulteriormente la vita. ”
Nel corso dell’incontro, poi, il tecnico ha parlato di Avenatti, dei suoi miglioramenti, di Coppola, convocato ma non ancora certo di andare in panchina e di alcune scelte ancora da effettuare soprattutto a centrocampo dove tornerà Busellato ma c’è incertezza sul nome di colui che lo affiancherà. Signorelli, Zampa o Palumbo?
La conferenza stampa può essere seguita cliccando sulla foto di copertina o sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo