Chi è stato al Liberati in queste ultime settimane si è potuto render conto di come sia cambiata l’immagine dello stadio con l’opera di maquillage messo in atto dalla società rossoverde con l’installazione dei seggiolini, ma anche con la verniciatura di tutte quelle parti che mostravano ampiamente ed inevitabilmente il segno del tempo.
Ora, chi è passato nel pomeriggio nell’anello che circonda lo stadio si è potuto render conto che si stanno abbellendo anche le parti esterne. Come si vede nella foto la parte esterna della Curva Est, e precisamente lo spazio al centro delle due scalinate è stata verniciata di rossoverde con la scritta in bianco ” Freak Brothers ” , il gruppo con una notevole e prestigiosa storia alle spalle nel tifo organizzato.
Gli ispiratori e promotori dell’iniziativa sono Raffaele Francia e Cristiano Muti che si sono avvalsi della preziosa collaborazione di Paolo Pero. Una parte fattiva nella realizzazione di ciò che evidenzia la foto l’hanno avuta anche i ragazzi degli ” Intaccati “.
L’iniziativa, però, non si esaurisce con quello che si è realizzato nella giornata odierna in quanto sono allo studio altre iniziative che incontreranno sicuramente i favori del tifo rossoverde, i cui progetti verrano realizzati prossimamente.