Ci vorrà una risonanza magnetica per capire la problematica accusata da Antonio Palumbo durante la settimana appena conclusa a Tirrenia. Il giocatore, infatti, non ha partecipato all’amichevole contro il Grosseto per un dolore alla schiena.
In Ternana, comunque c’è un cauto ottimismo sulla risoluzione della problematica che in periodo di preparazione, causa i carichi di lavoro sostenuti nei primi giorni di lavoro, molti giocatori accusano.
” E’ un giocatore troppo importante per noi, la società ha fatto un sacrifico notevole per mantenerlo in organico e ci dispiace che non si sia potuto allenare per diversi giorni. Confidiamo- ha concluso Lucarelli in una intervista concessa a Ternana time-che la situazione possa migliorare e che già da Acquasparta il ragazzo possa riprendere ad allenarsi”.
Insomma dopo Partipilo, che comunque tornerà da Bari martedì prossimo e che dopo pochi giorni cominciare a lavorare anche se parzialmente sugli arti inferiori, non ci voleva lo stop di Antonio Palumbo, elemento essenziale del centrocampo rossoverde.