Continua ad allenarsi la squadra rossoverde in vista del match di venerdì sera contro l’Ascoli e la buona notizia arriva dal sito ufficiale che riporta il numero dei positivi al Covid ovvero 8 di cui 5 nel gruppo squadra e 3 nello staff.
Nomi non se ne fanno e nemmeno si sa se siano titolari o facenti parte delle seconde linee ed è anche questo che rende ancora più incerto interpretare il match contro i marchigiani. Sì, perché non si conosce dove la squadra potrebbe accusare delle assenze: nel reparto difensivo dove purtroppo soprattutto sulla sinistra la squadra è carente, a centrocampo dove negli ultimi tempi a turno coloro che sono i perni sono mancati oppure davanti dove l’organico è più numeroso?
Avanzare delle ipotesi sarebbe come realizzare un terno al lotto anche perché, ad esempio, oltre ai positivi al Covid ci sarebbe da capire le condizioni di Furlan, Martella e quelle di Celli. Su questo versante, come su quello del Covid, la società rossoverde è muta!
Non resta che attendere la vigilia del match quando dall’elenco dei convocati potremmo azzardare qualche ipotesi.
Intanto la famiglia rossoverde è stata allietata dalla nascita di Santiago Luis, figlio di Diego Peralta e della sua compagna Alessia. A Diego e ad Alessia le congratulazioni della redazione di terninrete ed un caloroso benvenuto a Santiago Luis.