Nella giornata di festa per i colori rossoverdi molte le testimonianze di congratulazioni che sono giunte alla società del presidente Bandecchi. E non sono mancate quelle dell’ex presidente, Stefano Ranucci, che ha gestito i primi anni dopo il rilevamento della società da Simone Longarini.
Questo il testo della lettera di congratulazioni.
“ In quanto Presidente del CdA dell’Università Niccolò Cusano, partecipo alla gioia di questa giornata legato formalmente e con il cuore ai colori Rossoverdi.
I miei più sinceri complimenti vanno al Presidente Bandecchi, merita il risultato raggiunto oggi per l’ impegno di questi anni per la Ternana e per tutta la città di Terni.
Patron che ha rispettato con estrema dedizione, esponendosi sempre in prima linea, l’attaccamento ai colori di questa meravigliosa città.
Complimenti anche a mister Lucarelli, un grande professionista che ha dimostrato soprattutto come far crescere con grinta ed entusiasmo lo spirito di gruppo della squadra che è stata esemplare nel comportamento in campo e fuori e di tutti icomponenti della società.
Speriamo che presto i tifosi possano tornare a riempire il liberati e gioire con la squadra
Complimenti ancora Capo!”
Stefano Ranucci