Le ultime ore di mercato hanno visto il direttore sportivo rossoverde impegnatissimo a risolvere alcune situazioni di mercato necessarie per completare l’organico a disposizione di Lucarelli. E così dopo gli arrivi di Mazza e di Koutsoupias, tra l’altro i due hanno giocato insieme nella primavera del Bologna allenata dall’ex rossoverde Emanuele Troise, il ds ha piazzato due altri colpi che devono essere formalizzati nella giornata di oggi, mercoledì 1° settembre.
Si tratta del difensore centrale Marco Capuano, 29 anni, svincolato, che ha disputato 234 partite di cui 105 in serie A, con 4 gol e 1 assist.
Leone, poi, ha raggiunto l’accordo con il portiere lituano Titas Krapikas, 12 presenze tra i professionisti e 6 in B. Il portiere lituano è nazionale, ha effettuato la risoluzione contrattuale con lo Spezia prima della fine del calciomercato e oggi firmerà il contratto che lo legherà alla Ternana.
Insomma, le ultime ore di calcio mercato hanno consentito a Luca Leone di accontentare Cristiano Lucarelli con cui aveva concordato le mosse da mettere in atto per un successo garantito prima della scadenza.