Lunga conferenza stampa di Cristiano Lucarelli alla vigilia del match in cui si è parlato di tutto ma non di quella che potrebbe essere la formazione da opporre alle rondinelle.
Il tecnico rossoverde ha sottolineato come la vittoria di Bologna abbia fatto perdere di vista all’ambiente delle difficoltà che potrebbe incontrare una squadra che è una matricola, che deve crescere ed ambientarsi nel torneo cadetto.
” Dobbiamo stare calmi-ha affermato Lucarelli- perché ora il mio pensiero è che il Brescia possa riportarci sulla terra dopo la vittoria di Bologna. Nessuno oggi può affermare con certezza quale possa essere il campionato della Ternana e quale risultato sia in grado di conseguire. Prudenza, quindi, nei giudizi e nelle valutazioni”. Il tecnico, ad esempio, ha parlato di Sorensen oggetto di qualche critica , senza considerare che è un giocatore alto 1,90 che pesa 100 kg, che è giunto da poco a Terni e che, quindi, è normale che accusi qualche problematica per raggiungere la forma migliore rispetto ad un brevilineo.
Eccolo comunque uno stralcio della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli, estratta dal canale YouTube di TernanaTime. Basta cliccare sulla copertina.