Continuano le scaramucce tra coloro che non vedono matura l’ora per poter tornare ad allenarsi e a giocare, sono gli scienziati a sostenerlo, e coloro che, invece, lo vorrebbero fare fissando sin da ora date per l’inizio degli allenamenti e della ripresa del torneo. In mezzo, poi, ci sono coloro propensi a chiudere la stagione tra i quali ci sono il presidente del Torino, Urbano Cairo, e Stefano Bandecchi della Ternana.
Quest’ultimo più che al calcio pensa a combattere gli effetti del coronavirus che sta avendo effetti devastanti sulle famiglie più povere che accusano difficoltà ad andare avanti.
Aiuti in denaro, mascherine agli Ospedali e alle Istituzioni pubbliche, pacchi alimentari e la sua ultima idea, di cui parliamo in altra parte del giornale, https://terninrete.it/notizie-di-terni-stefano-bandecchi-straordinaria-iniziativadel-proprietario-della-ternana-per-la-citta/di creare un’associazione ” Terni col cuore ” per affiancare le famiglie bisognose ed accompagnarle fuori dalle difficoltà, magari anche trovando loro lavoro, ma non parlategli di riprendere a giocare perché lui sulla ripresa di dubbi ne ha a bizzeffe.
E a ragione, secondo noi, e a supportare l’idea del presidente arriva anche quella di Carlo Mammarella, il vice capitano rossoverde, che di esperienza ne ha da vendere e conosce alla perfezione il mondo del calcio con i suoi pregi e con i suoi difetti.
Mammarella, intervistato nel programma ” Notte Rossoverde ” di Teleterni ha espresso la sua idea che è quella di chiudere qui la stagione e di pensare a programmare la prossima come illustra nella clip che segue e che è tratta dall’intervista sopra citata.