La società rossoverde ha presentato la lista degli Over e quella degli Under 23 escludendo dalla prima Daniele Marino, utilizzato nella prima parte della stagione e, successivamente, saltuariamente.
Nella lista Under 23, invece, sono stati inseriti altri giovani della Primavera che rispondono al nome di Argento, Mazzarani, Castelletti e Vitali.
Questi gli elenchi completi:
Lista A (Over)
Albadoro, Angiulli, Carretta, Defendi, Favalli, Finotto, Gasparetto, Montalto, Paolucci, Piovaccari, Rigione, Sala, Signori, Signorini, Statella, Tremolada, Varone, Vitiello
Lista B (Under 23)
Argento, Bleve, Bordin, Canalicchio, Capitani, Castelletti, Ferretti, Mazzarani, Plizzari, Repossi, Valjent, Vitali, Zanon
Intanto parte della tifoseria non condividendo la campagna acquisti di gennaio ha inscenato una atto di protesta o contestazione ironica, goliardica affiggendo sulla porta d’ingresso della società dei dollari, taglio 1, che invece di raffigurare George Washington raffigurava il volto di Stefano Bandecchi. Un modo ironico per far presenre al patron che tutte le promesse fatte in estate e successivi mesi sono a secondo di coloro che hanno messo in atto la contestazione rimaste tali.
Nel frattempo a Milano Marittima è proseguita anche nella mattinata odierna la preparazione in vista di Cesena ed è stato tenuto a riposo per precauzione l’attaccante Mirko Carretta. Non dovrebbero esserci problemi, però, per un suo recupero per il match contro i bianconeri.