la foto di Finotto è tratta da sportreview
Lo aveva anticipato ieri sera Pochesci ma lo si sapeva da alcuni giorni che oggi sarebbe stato il giorno dell’arrivo ufficiale di Mattia Finotto, attaccante della Spal chiuso nella precedente stagione da Antenucci e Floccari.
L’attaccante, classe ’92, arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione e contropzione. L’operazione è stata ufficializzata dal sito della Ternana Calcio.
La carriera di Mattia Finotto è iniziata nella Sambonifacese e proseguita nel Monza per poi indossare, nelle ultime tre stagioni, la maglia della Spal nelle cui fila ha realizzato 23 gol contribuendo ad una doppia promozione della società estense, dalla Lega Pro alla serie A anche se il suo contributo nella passata stagione è stato relativo.
Oggi potrebbe, ma il condizionale è d’obbligo, essere la volta anche della firma di Candellone del Torino, confermato anche questo arrivo da Pochesci ieri sera in sala stampa.
Intanto Alessandro Bordin è stato convocato dal selezionatore Guidi per uno stage che si svolgerà fino a giovedì a Bagno di Romagna per consentire al tecnico di valutare le qualità dei ragazzi in vista dell’attività dell’Under 20 che a settembre sarà impegnata nell’ Elite Tournament, la manifestazione che ha preso il posto del 4 Nazioni.