https://
Luca Mazzoni è ancora dolorante al ginocchio ma conta di recuperare nei due giorni rimasti una condizione che gli permetta di essere in campo a Novara.
” È una problematica che mi tormenta da qualche tempo e che sto gestendo nel migliore dei modi. Non ci voleva l’intoppo di ieri ma con due giorni a disposizione credo di potercela fare per Novara. ”
Tra gli argomenti affrontsti nell’intervista c’è anche quello delle difficoltà che si possono incontrare nel match di Novara.
” È sicuramente un impegno difficilissimo perchè la squadra di Baroni è una delle più forti della serie B. A gennaio, poi, si è rinforzata con l’arrivo di giocatori importanti. Del resto il proprio valore lo ha dimostrato all’andata anche se ha perso. Impegno difficile ma dobbiamo continuare a migliorare cercando magari di approfittare di eventuali errori degli avversari. ”
Vi proponiamo l’intervista integrale che si può ascoltare cliccando sulla foto di copertina o sul link seguente del canale you tube di Tele Galileo http://youtu.be/nAOfkppeW1k