Le ammonizioni di Meccariello e Zanon, rimediate nel corso della partita vinta contro l’Avellino, portano i due rossoverdi in diffida al fianco di Petriccione ed Avenatti.
Ammonizione, la terza, per Rossi e per Falletti, giunto alla sesta.
Squalificato, invece, il calciatore del Novara, prossimo avversario della squadra rossoverde, Lancini.
Domani, intanto, la squadra rossoverde, dopo l’odierna giornata di riposo concessa dal tecnico Liverani, si ritrova nel pomeriggio all’Antistadio Taddei per preparare la partita di Novara che, per la situazione di classifica della squadra rossoverde, potrebbe essere determinante per il prosieguo del campionato.
Dovrebbe esserci con il gruppo anche Di Gennaro che ha recuperato dal suo problema muscolare, mentre sono ancora fuori Acquafresca, Di Livio, Dugandzic, Masi ed ai quali si è aggiunto Della Giovanna per un problema alla caviglia.
C’è molta attesa, intanto, sugli esami strumentali a cui si sottoporrà domani Di Noia, infortunatosi nel match contro gli irpini. Ad un primo esame sembrava trattarsi di un problema muscolare ma, con il passare delle ore, ha preso sempre più piede, invece, l’ipotesi di una problematica tendinea.
E’ un peccato che alla Ternana in questo momento determinante venga a mancare il giocatore di gamba, che ha i tempi giusti e che ha anche una buona vena realizzatrice visto che ha messo a segno ben 5 gol. E tutti, ad eccezione di quello di Bari, importanti per il risultato finale.