Arriva in sala stampa con il piede destro che calza una ciabatta ma non è nulla di preoccupante. Almeno secondo quanto riferisce lo stesso numero 6 rossoverde.
” No, niente di particolare. Ho rimediato un pestone da un avversario, ma non credo proprio che ci possano essere dei problemi. Roba di ordinaria amministrazione.”
Riceve i complimenti per la prestazione, anche oggi impeccabile, ma soprattutto li riceve per il gol fatto.
” Finalmente mi sono sbloccato dopo esserci andato vicino in questi anni in rossoverde. Questa volta son partito largo e mi sono avventato su quel pallone invitante di Furlan con tutta la convinzione e forza che avevo. Ho colpito di testa ed è andata bene. La dedica? Ma sicuramente alle mie nipotine, alla mia famiglia, al mio procuratore ed alle persone care che anche nei momenti più bui in cui non riuscivo a trovare posto in squadra mi hanno incoraggiato, mi hanno stimolato ed ora sono a godermi questa bella soddisfazione. ”
Questi alcuni passi dell’intervista che vi proponiamo integralmente dal canale you tube di Tele Galileo cliccando sulla foto di copertina o sul seguente link