E’ terminata con il punteggio di 3-0 per i rossoverdi il match amichevole di ieri pomeriggio da Acquasparta ma è stata la squadra rossoblù , allenata da Marco Sabatini ad aver ben impressionato soprattutto nei primi 60 minuti di gioco.
E il commento di Lucarelli, che riportiamo qui sotto, a fine partita la dice lunga sulla prestazione della squadra rossoverde che solo nella parte finale del match è riuscita a sbloccare il risultato con Peralta e, negli ultimi tre minuti, ne ha realizzati altri due con Vantaggiato e con Agazzi. Nella Ternana ha esordito il difensore danese Frederick Sorensen.
Di contro una buona Narnese che addirittura era andata in vantaggio con un bel gol di Ayoub, rete annullata per fuorigioco da D’Ascanio, il direttore di gara.
Vivace, ben disposta alla manovra e al sacrificio la formazione rossoblù, che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza, ha messo in mostra anche delle buone individualità tra cui ricordiamo Ponti, Bagnato, Filipponi, Quondam , Rocchi, e il sorprendente numero 11, Zhar Ayoub, che ha ben impressionato.
In tribuna oltre al sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, i presidenti Danilo Valenti, Paolo Garofoli e il ds Gianluca Gambini che ha visto il match insieme al ds rossoverde, Luca Leone.
IL TABELLINO
Ternana: Vitali ( 40′ Casadei ); Russo, Sørensen ( Salzano), Kontek (1′ st Ghiringhelli), Celli ( Boben ); Paghera Proietti ), Palumbo ( Agazzi ); Onesti, Falletti (Cap., 1° st Furlan), Capone; Mazzocchi( Vantaggiato ). A disp.: Casadei, Boben, Proietti, Vantaggiato, Peralta, Agazzi, Salzano. All.: Cristiano Lucarelli
Narnese: Cunzi, Pinsaglia, Annibaldi, Grifoni (Cap.), Ponti, Tancini, Bagnato, Raggi, Quondam, Rocchi, Zhar. A disp.: Squadroni, Grifoni, Petrini, Filipponi, Proietti, Agostini, Latini, Cissokho, Paoloni. All.: Marco Sabatini
Marcatori: 17′ st Peralta (T.), 42′ st Vantaggiato (T.), 44′ st Agazzi (T.)
int. Lucarelli