Termina con il punteggio di 7-1 per la Ternana la partitella amichevole organizzata per riprendere confidenza con il clima agonistico visto che la ripresa del campionato sia per rossoverdi che per rossoblù è ormai prossima.
Gallo nel primo tempo ha messo in campo una formazione con il 3-5-2, forse sarà questo il modulo che caratterizzerà il girone di ritorno, con Iannarilli; Russo, Sini, Bergamelli; Parodi, Paghera, Palumbo, Onesti, Mammarella; Vantaggiato, Ferrante.
Di contro il tecnico Sabatini ha schierato i suoi con il 4-4-2 con Lucenti, Cunzi è influenzato; Kona, Vastola, Silveri, Grifoni; Leonardi, Molinari, Bagnato, Raggi; Lucidi, Quondam.
3-1 il primo tempo con i gol di Ferrante, Palumbo e Parodi con la Ternana a comandare il gioco ma con poche conclusioni verso Lucenti e con troppi passaggi laterali e con la Narnese che ha fronteggiato bene i rossoverdi puntando sulle ripartenze del potente Quondam, autore del gol della bandiera, e sulle giocate di Raggi e di Bagnato.
Da segnalare che verso il finale del primo tempo Palumbo dopo un contrasto con un avversario è stato costretto a lasciare il terreno di gioco e al suo posto è entrato Damian. Per Palumbo, comunque, non dovrebbe essere in dubbio la presenza a Potenza.
Nella ripresa 4-3-3 per i rossoverdi con Tozzo; Nesta, Suagher, che non ci sarà a Potenza perché squalificato, Diakitè, Mucciante; Defendi, Damian, Furlan; Partipilo, Marilungo, Torromino.
In gol Partipilo e Torromino con una tripletta. Da segnalare che nella ripresa Sabatini ha fatto giocare tutti i giovani della rosa.
Nella Ternana hanno svolto un allenamento differenziato al Liberati Salzano, Proietti, Niosi e Repossi agli ordini del preparatore Coletti che si interessa del recupero degli infortunati. Assente perché influenzato Alessandro Celli.
Presenti all’incontro 200 tifosi con larga rappresentanza di tifosi rossoblù.
Domani, martedì, ancora in campo per iniziare le tappe di avvicinamento alla delicata e difficile partita di Potenza.