Sull’argomento Ternana sul quale si sono espressi diversi esponenti del mondo della politica locale interviene oggi anche il parlamentare di Forza Italia, l’onorevole Raffaele Nevi.
“Ho letto con grande piacere – scrive Nevi in riferimento al documento congiunto sottoscritto da tre candidati sindaci su sollecitazione de La stirpe del drago – la nota dei candidati sindaci sulla situazione della Ternana e Forza Italia,a tutti i livelli, non può che condividere quelle parole.
Solo evitando sterile polemiche e riflettendo sugli errori commessi, come sta facendo la società – aggiunge Nevi – si può uscire dalle difficoltà.
Va sempre ricordato – conclude l’esponente di Forza Italia – che senza l’Unicusano probabilmente la storia sarebbe stata molto diversa e occorre sottolineare che la società sin dal primo momento dell’arrivo a Terni ha mostrato attenzione e correttezza nei confronti della città e delle istituzioni e non era per nulla scontato, visti i precedenti esempi.”
IL DOCUMENTO DEI CANDIDATI SINDACI
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-documento-congiunto-degli-aspiranti-sindaci-angeletti-de-luca-latini-469252