Si torna a giocare al Liberati e per la Ternana c’è l’impegno con la Paganese ovvero contro una formazione che si dibatte nei bassifondi della classifica e che a Terni non ha nulla da perdere.
Chi rischia di più, infatti, è la Ternana che deve guadagnare punti per mantenere il vantaggio in classifica e per non vanificare la vittoria di Viterbo.
Vietato, quindi, snobbare l’avversario e, come sempre finora accaduto, dare il massimo dall’inizio alla fine del match per avvalorare la propria superiorità tecnica contro un’avversaria che avrà i suoi problemi se si trova in quella posizione in classifica ma che metterà impegno e corsa nella contesa.
Facile che nella Ternana possa esserci qualche cambiamento come fatto intuire da Lucarelli in conferenza stampa; in difesa non dovrebbero esserci variazioni, mentre a centrocampo dovrebbe tornare la coppia Proietti-Palumbo. Dubbi anche su chi sarà a guidare l’attacco, Raicevic favorito su Vantaggiato, mentre dietro a a lui dovrebbero operare Partipilo, Falletti e Furlan o Torromino.
Sul fronte della formazione campana diversi sono gli assenti a cominciare da Mendicino per continuare con Guadagni, infortunati,e Schiavino, squalificato.
3-5-2 con i seguenti protagonisti: Campani; Sbampato, Sirignano, Cicagna; Mattia, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Raffini, Diop
L’arbitro del match sarà Daniele Virgilio di Trapani, un secondo anno che sembra godere della fiducia del designatore, mentre i suoi assistenti saranno Roberto Fraggetta e Carmelo De Pasquale con Luigi Catanoso che fungerà da quarto uomo.
Il fischio di iniziò verrà dato alle 15.