nella foto di copertina, a sx Altobelli, a dx Vives, con il professor Petralia
Primo allenamento in rossoverde per Giuseppe Vives e per Daniele Altobelli che hanno trascorso il loro primo pomeriggio di lavoro con la maglia rossoverde.
I due si sono presentati in campo puntuali alle ore 17,30 e, dopo un colloquio con Mister De Canio e con il preparatore Petralia hanno svolto un allenamento differenziato entrando 8n gruppo con i nuovi compagni per la partitella a tema su un terreno dalle dimensioni ridottissime.
c’ era anche Ivan Varone ad allenarsi ma forse è stato l’ultimo allenamento con le fere in quanto la sua carriera continuerà con la maglia del Cosenza di Braglia.
Nella foto sotto, a sx Giuseppe Vives, a dx Daniele Altobelli
Ad anticipare la fine del’allenamento odierno, dopo la parte di mobilizzazione degli arti e le ripetute, oltre a Varone ci sono stati anche Favalli ed Albadoro, che sembrano essere fuori dal progetto tecnico dell’ormai prossima stagione agonistica.
Oggi, martedì, poi, dovrebbe essere il giorno del ritorno 8n rossoverde di Modibo Diakite che in mattinata sosterrà le visite mediche e successivamente, raggiungerá i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Cascia.
Al termine dell’allenamento di lunedì pomeriggio abbiamo intervistato Daniele Altobelli le cui parole possono essere ascoltate cliccando sul link seguente del canale you tube di terninrete al quale vi invitiamo ad iscrivervi