La scheda delle formazioni è una realizzazione Michele Pettorossi
Battere il Novara per dimenticare Avellino e per iniziare a muovere la classifica in maniera netta è l’obiettivo che si pone oggi la Ternana. Attenzione, però, alla formazione di Boscaglia che vuole conseguire il primo punto esterno nel corrente campionato. I suoi punti, 14, infatti, li ha conquistati tutti davanti al pubblico amico. 5 partite e 5 sconfitte con due gol realizzati e 8 subìti.
Carbone, fresco di prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2018, crede nel riscatto della sua formazione che, però, deve tornare ad essere la squadra che stupì favorevolmente al Provinciale di Trapani per avere le probabilità ei incamerare l’intera posta in palio.
Il tecnico rossoverde la formazione ce l’ha già in mente ma non anticipa nulla, non può concedere in questa situazione vantaggi agli avversari. Due/tre innesti nuovi dovrebbero esserci anche perchè c’ è da sostituire lo squalificato Meccariello. Ma non solo; dovrebbe tornare in formazione Germoni e Palumbo giocare al posto di Bacinovic . Queste almeno le sensazioni emerse durante i due allenamenti del post-Avellino.
Quindi la Ternana dovrebbe scendere in campo con Di Gennaro; Zanon, Valjent, Contini. Germoni; Defendi, Palumbo, Petriccione; Falletti; Avenatti, La Gumina.
In panchina Aresti, Masi, Della Giovanna, Sernicola, Bacinovic, Di Noia, Palombi, Surraco, Battista.
Ancora indisponibili Dugandzic, Coppola, Di Livio olitre allo squalificato Meccariello. Non convocati, ormai ai margini della rosa, Cason e Tascone.
E passiamo al Novara che deve rinunciare per infortunio all’attaccante Corazza e ai difensori Mantovani, Beye, Koch.
Anche Boscaglia, come Carbone, schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2 interpretato da Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Galabinov, Sansone.
Anche l’ex trainer del Trapani, però, ha un paio di dubbi ovvero se schierare a centrocampo Casarini o Selasi ed in attacco se dare fiducia a Galabinov o Bajde.
La radiocronaca dell’incontro Ternana- Novara andrã in onda A RADIO GALILEO a partire dalle ore 14,30, mentre a TELE GALILEO, intorno alle 20,30/20.45 andrà in onda il GALILEO SPORT.
L’ARBITRO
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-novara-e-piccinini-larbitro-367897
I PRECEDENTI
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-novara-i-precedenti-367951