Due sedute anche ieri, martedì, per i rossoverdi con la solita razione fisica accoppiata, però, alle esercitazioni tecniche in quella mattutina e tecnico-tattica con tanto di partitella a campo ridotto in quella pomeridiana.
Particolare attenzione, poi, nei tiri a porta da ogni posizione.
Oggi, in mattinata, inizio alle ore 10, altra seduta e nel pomeriggio prima partita amichevole contro il Cascia nella struttura del Country House Elite a partire dalle 18.
Sul fronte di coloro che dovrebbero arrivare in casacca rossoverde c’è da segnalare che la società, tramite il procuratore del giocatore, Rispoli, ha avanzato la richiesta alla società del Beveren e nel giro di 12-24 ore si dovrebbe conoscere la risposta del team.
In dirittura d’arrivo, poi, la trattativa che dovrebbe portare Antonio Palumbo alla Ternana grazie anche ai buoni uffici di Giampiero Pocetta. Il giocatore non è stato convocato per il ritiro della Sampdoria e, quindi, prende sempre più consistenza la sua permanenza a Terni e con al maglia rossoverde per un’altra stagione ancora.
Giocatore duttile, in grado di giocare in diverse posizione nel reparto di centrocampo, che andrebbe a completare così l’organico in una zona nevralgica del campo dove oltre alla quantità serve necessariamente la qualità. E a Palumbo di certo non fa difetto!
In giornata, poi, la lega Pro dovrebbe, come anticipato da Francesco Ghirelli, ufficializzare la composizione dei gironi ed il 25 la pubblicazione dei relativi calendari.
La partita tra Ternana e Cascia verrà trasmessa in diretta da TELETERNI sul canale 15 del digitale terrestre a partire dalle ore 17,55.
Grafica Michele Pettorossi