foto da sprintesport.it
Come avevamo anticipato ( https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-favalli-verso-catanzaro-479917 ) su queste pagine e sul telegiornale di Teleterni del 21 agosto Tommaso Pobega indosserà per questa stagione la maglia rossoverde.
Il ragazzo, scuola Milan, classe 1999, era nei desideri della ternana già dai primi giorni di mercato ma Gattuso, tecnico rossonero, voleva valutare le sue potenzialità convocandolo per il ritiro con la prima squadra. Pobega può giocare davanti alla difesa, ma è anche in grado di accompagnare l’azione dei compagni in fase offensiva. Il giovane rossonero può essere l’alternativa a Giuseppe Vives.
Sicuramente un bel colpo della società rossoverde che si è assicurata le prestazioni di uno dei giovani più interessanti del calcio italiano.
L’operazione è stata conclusa con la formula del prestito per un anno.
Ora si attende l’ufficialità anche per Karlo Butic, attaccante del Torino.
Intanto è stata fissata una amichevole con il Latina per domenica pomeriggio al Liberati con inizio previsto per le ore 16.
Nella formazione laziale, che militerà nel campionato di serie D, a proposito anche questo campionato ha subìto un rinvio seguendo l’esempio della Lega Pro di Gravina, militano gli ‘ex rossoverdi, Filippo Tiscione e Andrea Tinti.
Il costo del biglietto è di 5 euro, Under 12 gratis, con botteghini aperti dalle 10,00 fino all’inizio della partita e verranno aperti i settori Distinti B, Distinti A, Tribuna B.