Una buona notizia per Breda che recupera per il centrocampo Antonio Palumbo, un elemento assolutamente importante e che al Partenio dovrebbe essere uno dei protagonisti visto anche che mancheranno Coppola, squalificato, e Zampa, infortunato.
Buone nuove anche per Falletti, si è allenato a parte ma nell’ultima partitella ha giocato con i compagni, e per Grossi.
Qualche problemino, invece, per Dugandzic che ieri non si è allenato per una forte contusione alla caviglia riportata dopo uno scontro in allenamento nella seduta di mercoledì. Per un suo recupero, comunque, non dovrebbero esserci problemi.
Sul piano tattico ieri pomeriggio Breda ha lavorato molto sul 4-3-3 e sul 3-5-2 proponendo diversi interpreti sia nell’uno che nell’altro modulo. Insomma, tante prove che troveranno una sintesi negli ultimi due allenamenti a porte chiuse di questa mattina e di domani mattina.
Da segnalare che ieri pomeriggio Davide Monteleone ha salutato i propri compagni di squadra e i componenti dello staff tecnico e dirigenziale perché nei primi giorni della prossima settimana si sottoporrà a Monza ad intervento chirurgico per la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro. In bocca al lupo, quindi, al giovane difensore che ha vissuto una stagione travagliata. Il giovane rosanero, infatti, si è allenato sempre con grande serietà ma nel momento in cui poteva trovare spazio per una sua utilizzazione ha dovuto sempre dare forfait per problemi fisici. Ad eccezione del match di Latina quando ha trovato spazio nella parte finale del match.