Puntuale alle 17, Christian Panucci si presenta in sala stampa per il primo incontro con i giornalisti alla vigilia del primo impegno ufficiale stagionale. Quello di Tim Cup contro il Pordenone che si giocherà domani sera al Liberati a partire dalle 20,30.
La prima domanda è sulla composizione della rosa in cui figurano tanti giovani e pochi over ma Panucci per nulla sorpreso risponde con chiarezza.
” Non voglio glissare sulla domanda, ma ora penso solo al Pordenone, una squadra compatta, veloce e che noi affronteremo con tanti giovani. Siamo, però, in grado con loro di battere il Pordenone perchè abbiamo lavorato molto bene a Roccaporena e sono sicuro che faremo bene. Del resto ne parlerò domani sera, dopo la partita. Ci sono alcune cose da mettere a posto ed ho alcune cose importanti da dire.”
Nel resto dell’incontro, poi, si parla degli elementi che saranno a disposizione per il match e di quella che sarà la probabile formazione.
” La formazione ce l’ho in mente ma per rispetto dei ragazzi voglio prima comunicarla a loro. Di certo non ci saranno Falletti, Meccariello squalificato, mentre dovrò valutare attentamente le condizioni di Furlan. Non voglio, però, azzardare un suo utilizzo perchè non voglio rischiare di perderlo per più settimane. Saranno disponibili anche Coppola e Masi “.
Entrambi, però, andranno in panchina per aver saltato vari allenamenti per gli infortuni.
Interesse, quindi, incentrato sulla partita di domani sera ma è chiaro che le parole di Panucci suscitano molta curiosità ed attesa su quelle che saranno le sue esternazioni nel dopogara.
Cliccando sul link seguente del canale you tube di Tele Galileo si potrà vedere ed ascoltare l’ integrale conferenza stampa di Cristian Panucci.