nella foto, nell’ordine, il presidente Stefano Ranucci, il ds Luca Evangelisti ed il patron, Stefano Bandecchi mentre escono dall’antistadio Giorgio Taddei dopo aver assistito all’allenamento.
La Ternana è tornata in campo nel pomeriggio per una seduta defaticante per coloro che hanno giocato ieri, mentre per gli altri lavoro normale. Quello di tutti i giorni.
In gruppo è tornato anche Bordin che potrebbe essere disponibile per la partita di martedì sera contro il Brescia, mentre Montalto ha lavorato a parte.
Alla seduta odierna non ha preso parte Alessandro Plizzari che ha risposto alla convocazione per la nazionale Under 20 e salterà due partite ovvero quella di martedì sera contro il Brescia, il prolungamento del match sospeso per la pioggia, e quella di Cremona dell’otto ottobre contro la squadra di Attilio Tesser. Il giovane portiere tornerà a disposizione di Pochesci l’11 ottobre.
La sorpresa del pomeriggio è stata la presenza a bordo campo dell’antistadio Taddei di Stefano Bandecchi che evidentemente vuol essere vicino alla squadra ed allo staff tecnico in un momento delicatissimo del campionato dove è determinante restare uniti, compatti per superare insieme il periodo non certo felice.
Bandecchi ha assistito all’allenamento insieme al presidente Stefano Ranucci e a Luca Evangelisti, il ds, ed ha lasciato l’antistadio Taddei solo nel momento in cui Pochesci ha fischiato la fine della seduta di allenamento.
Durante la sua visita del pomeriggio il patron rossoverde ha avuto anche un colloquio con alcuni tifosi rassicurandoli sul futuro.
Bandecchi dovrebbe essere presente anche martedì sera quando la Ternana con inizio previsto per le ore 20,30 continuerà la partita sospesa per la pioggia contro il Brescia.
Lunedì pomeriggio allenamento di rifinitura e diramazione dell’elenco dei convocati.