45 minuti al chiuso degli spogliatoi e poi tutti in campo intorno alle 15,45. E’ iniziato così il pomeriggio dei rossoverdi che si sono sottoposti alla seduta divisi in due gruppi: uno a lavorare, alternativamente, con Pochesci e l’altro con il preparatore atletico Basile.
Tutti in campo ad eccezione di Vitiello, terapie per curare la problematica muscolare alla coscia sinistra, e Bombagi fermatosi metà allenamento anche lui per un problema muscolare.
Verso il finale di allenamento paura per Filippo Tiscione ma fortunatamente il giocatore soccorso subito dal dottor Crapa si è ripreso velocemente e, dopo essere stato fuori per cinque minuti, è rientrato in campo per lavorare insieme ai compagni.
Finale di partita con tiri a porta effettuati da alcuni giocatori,mentre gli altri sono rientrati negli spogliatoi.
Domani di nuovo in campo e, sabato mattina, dopo l’allenamento di rifinitura, partenza per Cremona.
Stando alla seduta del pomeriggio non è chiaro ancora come intenda schierare la sua squadra Pochesci anche se forse la formazione non dovrebbe discostarsi di molto da quella messa in campo contro il Brescia con il ritorno di Favalli dal primo minuto. Mancherà ancora Plizzari, ancora impegnato con la under 19 di Nicolato per la qualificazione agli europei di categoria che si svolgeranno a giugno in Finlandia.
Come noto la trasferta di Cremona è libera per tutti i tifosi rossoverdi ed i biglietti possono essere acquistati entro le 19 di sabato al prezzo di euro 12, diritti di prevendita inclusi, presso la tabaccheria Macellari di Viale Trento e il Bar Viali in via Narni.
Per la trasferta in pullman si segnala che la Curva Est ne sta organizzando uno e per le informazioni ci si può rivolgere al 331 2813350.
E veniamo alla polemica insorta dopo una infelice frase pronunciata in conferenza stampa da Sandro Pochesci che ha chiamato in causa la squadra di Don Gnocchi ( non siamo il Real Madrid ma neanche il Don Gnocchi ) e che ha provocato la reazione in casa della Fondazione che si occupa di ragazzi con handicap facendo praticare loro anche lo sport.
Ed è stato l’allenatore rossoverde a chiudere definitivamente l’incidente chiedendo scusa per la frase infelice, sottolineando di non avere avuto l’intenzione di offendere i ragazzi ospiti della fondazione ed, anzi, ha espresso i suoi apprezzamenti per l’attività svolta da parte dei ragazzi e dei volontari con la promessa di andare a visitare la struttura per trascorrere qualche ora insieme ai ragazzi.
Infine ricordiamo che in virtù della disputa della partita nella giornata di domenica segnaliamo che la rubrica sportiva di TELETERNI “ Anteprima Sport “ andrà in onda sabato sera alle 21,00 e non stasera come normalmente avviene.