Dal 1 settembre, giorno di apertura del calciomercato, la Ternana potrà ufficializzare il primo movimento in entrata, quello di Mirko Drudi, difensore centrale di piede destro in forza fino al 31 agosto al Pescara.
La trattativa, impostata nei giorni scorsi, ha avuto uno sviluppo positivo nella giornata odierna sulla base dell’accordo con il,Pescara e di quello con il giocatore che firmerà un contratto biennale.
Mirko Drudi ha una buona esperienza in cadetteria e negli ultimi due anni, tra campionato con Cittadella e Pescara. e Coppa Italia ha collezionato 51 presenze di cui 41 da titolare.
Ha giocato anche con Lecce, Trapani e Cesena con la cui squadra ha esordito in serie B nella stagione 2006-2007 sotto la guida di Fabrizio Castori.
Naturalmente Mirko Drudi sarà a disposizione di Lucarelli dalla prossima settimana e, quindi, non sarà disponibile per la partita amichevole che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 17,30, a Teramo con porte chiuse sia per il pubblico che per i giornalisti.
Da segnalare, infine, che è sempre più concreto l’interessamento dell’Alessandria per Parodi la cui cessione aprirebbe le porte ad un arrivo di Laverone dell’Ascoli.